Impiantistica Varia

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI

Esecuzione di impianti elettrici civili (edilizia residenziale e commerciale) di nuove abitazioni e la ristrutturazione di impianti fuori norma, nel rispetto della normativa di legge utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato. 

 

IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI

esecuzione di impianti elettrici industriali nel rispetto della normativa di legge utilizzando materiali migliori  presenti sul mercato. 

Gli impianti vengono sottoposti a collaudi funzionali e l’avviamento viene effettuato con il supporto tecnico, con la possibilità di sviluppare un contratto d’assistenza e manutenzione post-garanzia.

IMPIANTI DOMOTICA

La diffusione delle tecnologie all’interno degli edifici è cresciuta negli anni. L 'utilizzo  di internet e dei sistemi di gestione a scopo di svago, risparmio energetico o lavorativi hanno favorito lo sviluppo degli impianti domotici e stimolato l’interesse di installatori e utenti verso questa nuova evoluzione dell’impianto elettrico.

L’impianto domotico permette una maggiore flessibilità in caso di espansione del sistema ed un elevata personalizzazione dell’impianto in base alle esigenze dell’utente.

Clicca  sulla Brouchure qui di seguito

    

MANUTENZIONE CONDIZIONATORI

Igenizzazione batterica delle unita' interne e lavaggio dell'unita'esterna,controllo pressioni e fughe di gas.

SIGITECH IMPIANTI responsabile tecnico Ligonzo Christian è  certificao ai sensi del Regolamento  (CE) 303/2008 come operatore su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore per le attività di categoria I    CERTIFICATO N. 011138   Registro Nazionale N. PRO1176669

 

IMPIANTI  DI  ALLARME E VIDEOSORVEGLIAZA

Il bonus 2016 è un’agevolazione prevista dalla Legge di Stabilità 2016 al fine di favorire la sicurezza dei cittadini e prevenire furti in casa, purtroppo molto frequenti. Questo credito d’imposta, è destinato a tutti i cittadini privati che quest’anno installeranno sistemi di videosorveglianza e allarme.

Questi impianti possono essere integrati nella domotica oppure monitorati con app da remoto.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo