Assistenza e Installazione Condizionatori a Milano

Vuoi installare un nuovo condizionatore o necessiti di assistenza per il tuo vecchio climatizzatore? Chiamaci per un preventivo e sopralluogo gratutio  +39 333 2157986

Da più di 10 anni offriamo servizi di assistenza, installazione e manutenzione di condizionatori delle migliori marche attualmente sul mercato. I nostri tecnici vi offriranno un’assistenza veloce, professionale e garantita per la risoluzione di qualsiasi problematica.

 

CHIAMA ORA

Tel. 3332157986

 

I condizionatori che offriamo hanno le seguenti caratteristiche:

  • Motori inverter di ultima generazione per garantire silenziosità ed efficienza con una riduzione dei consumi;
  • Deumidificatori per ridurre l’umidità presente all’interno della tua abitazione;
  • Doppia funzionalità, rinfrescano e riscaldano
  • Mono o Dual Split in base le esigenze 

 

Installazione Climatizzatori a Milano

Il servizio di installazione condizionatore avviene sia con impianti già predisposti che con nuovi impianti da creare. Nel primo caso, le tubazioni che collegano le unità sono pronte all’uso, sarà quindi solo necessario installare i componenti del climatizzatore; nel secondo caso invece, l’impianto di climatizzazione sarà totalmente nuovo e prevede la posa delle tubature necessarie per il collegamento tra l'unità interna ed esterna. 

I nostri specialisti dopo un accurato sopralluogo, vi consiglieranno il miglior impianto di climatizzazione per le vostre esigenze. Il sopralluogo è gratuito e senza impegno. Abbiamo totale rispetto della tua abitazione, l’installazione sarà fatta in totale pulizia, rispettando i pavimenti e i muri. Tutte le installazioni dei condizionatori sono chiavi in mano e le macchine sono subito pronte all'uso.

 

 

CHIAMA ORA

Tel. 3332157986

 

Assistenza Condizionatori

Il principale vantaggio di scegliere Sigitech è che sia l’installazione del climatizzatore sia la vendita della macchina è gestita da un unico interlocutore, anche in caso di assistenza per eventuali problematiche, puoi sempre chiamare Sigitech che si occuperà di tutto.

Con il decreto legge 81 del 2009, è stato imposto l'obbligo della "sanificazione" dei condizionatori ogni 2 anni da parte di tecnici specializzati. La sanificazione consiste in un lavoro di manutenzione dei condizionatori che prevede:

  • Ricarica del gas refrigerante del climatizzatore;
  • Controllo dei condensatori e di eventuali perdite di gas;
  • Pulizia dei filtri e degli split dell’unità interna per ridurre la rumorosità;
  • Lavaggio climatizzatore e dell'unità esterna;

Sigitech può garantirvi assistenza su ogni tipo di impianto di climatizzazione, sia casalingo che commerciale.

 

 

Contattaci

Tel. 3332157986

 

L’installazione del condizionatore è certificata, in quanto siamo certificati ai sensi del regolamento (CE) 303/2008, come operatore su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d'aria e pompe di calore per le attività di categoria I CERTIFICATO N. 011138 Registro Nazionale N. PRO1176669.

Per vecchi impianti frigoriferi caricati a gas R22, ATR - Assistenza tecnica ristorazione si occupa di effettuare il retrofit (ossia la sostituzione di questo gas con nuovo refrigerante a norma di legge) tramite recuperatori omologati, con lavaggio dei circuiti e sostituzione di filtri e accessori a norma di legge CE 842, e la stesura del libretto/registro d'impianto.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo