Centro Assistenza Lavastoviglie SILANOS

Assistenza tecnica per lavastoviglie industriali Sinalos

Sigitech si occupa dell'assistenza tecnica per le lavastoviglie SILANOS oltre agli allacciamenti idraulici ed elettrici delle lavastoviglie e lavabicchieri. Tutti i sopralluoghi e preventivi sono gratuiti per le nuove installazioni.

Le lavastoviglie Silanos offrono performance superiori con consumi contenuti e affidabilità totale. Sono lavastoviglie facili da utilizzare ma all'avanguardia. Grazie al sistema HY-NRG il risciacquo avviene con pressione idrica con temperature stabili durante tutto il ciclo di lavaggio. Questo sistema rende la lavastoviglie indipendente senza subire problemi dovuti a mancanza di pressione o insufficienza di temperature causate da possibili anomalie in utenza. Le lavabicchieri sono state progettate all'insegna della robustezza e semplicità, e grazie a questo connubio è possibile ridurre i consumi d'energia elettrica, d'acqua e dei prodotti chimici.

Contattando Sigitech potrete riparare la lavastoviglie industriale, anche se non più in garanzia, avendo la certezze di metterla in mani esperte e autorizzate. 

 

CHIAMA ORA

Tel. 3332157986

 

Assistiamo con elevata professionalità tutta la  gamma di lavastoviglie professionali ed industriali Silanos: lavabicchieri e lavatazzine, lavastoviglie frontali, lavastoviglie a cesto passante e capot, lavapentole, lavaoggetti, lavaceste, lavastoviglie a traino e nastro.

Inoltre, previo controllo gratuito, verifichiamo la presenza di calcare nell'acqua, nel caso di utilizzo di addolcitori che possono causare guasti a macchine da caffè, lavastoviglie, lavabicchieri (e in generale a tutto quello che è da proteggere da calcare), che possono essere manuali a resina, autopulenti, a cartucce usa e getta, o ricaricabili senza dover preoccuparsi di fare il lavaggio delle resine.

Per tutti i modelli di lavastoviglie e lavabicchieri abbiamo a disposizione ricambi per quello che riguarda la componentistica come pompe di lavaggio e scarico, tutte le resistenze di boiler e di vasca, rubinetti, tubi di scarico, ugelli, mulinelli di lavaggio e risciacquo, rubinetti, tendine, bracci di lavaggio, dosatori detersivo e brillantante, guarnizioni. Siamo anche in grado di fornire accessori destinati a uso frequente come cestelli, filtri vasca,  filtri pompa e molto altro.

 

CHIAMA ORA

Tel. 3332157986

 

Silanos produce lavastoviglie professionali e industriali dal 1964, tutti i prodotti sono sottoposti a numerosi test di collaudo per verificarne la durata, il funzionamento e conformità agli standard di sicurezza. Silanos ha prodotto negli ultimi 10 anni più di 200.000 lavastoviglie.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo